sabato 12 dicembre 2009

Carissimi amici,

si è concluso il primo anno della nostra Associazione Sportiva Nika.
Tante persone si sono prodigate volontariamente nella costruzione del progetto e nella realizzazione dell’idea. Molte di queste sono a tutti note, altre lavorano nascoste, ma tutti - e dico veramente tutti – sempre disponibili, con grande impegno ed entusiasmo. Grazie a tutti!
Grazie a chi, storicamente, ha sempre seguito le attività sportive nell’ambito Parrocchiale e che oggi, ideando e sposando il progetto dell’Associazione, continua a dedicarle tempo. Il loro esempio di costanza, dedizione, ma ancora di più di grande entusiasmo nel vivere il Progetto è e deve restare per tutti noi di grande esempio. Carissimi “Veterani” confidiamo sempre nei vostri consigli e vi chiediamo di non smettere mai di trasmettere la sana passione di vivere sempre la gioia di stare insieme e di fare sport.
Grazie ai nuovi collaboratori, che con la loro freschezza riescono a portare quell’entusiasmo e quella carica tipica della loro giovinezza. Confidiamo anche nei vostri suggerimenti, per migliorarci e … per aiutarci a stare al passo con tempi. Vi vogliamo e vi aspettiamo in tanti!
Grazie a chi, pur non correndo in campo o in palestra, organizza, pianifica e gestisce. Il loro aiuto, anche se non visibile, è altrettanto determinante.
Ed infine, ma perché sono veramente i più importanti, grazie a tutti i nostri ragazzi!
Sono loro che, con la grinta e l’entusiasmo, con la grande voglia di fare “Squadra”, sono per noi una fonte inesauribile di gioia e di soddisfazioni. Il vedervi crescere, diventare uomini, la speranza che un giorno possiate provare una piacevole emozione ricordando le “partitone con la Nika” significherà per noi aver raggiunto il nostro scopo!
Grazie a tutti!
Vi aspetto alla S. Messa di Natale in Parrocchia organizzata per noi dai nostri Primi Tifosi (Il Parroco, i Sacerdoti, con tutte le Suore) il 20 dicembre 2009 alle ore 10.
Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri.
Per chi non potrà esserci il mio caro augurio di un sereno S. Natale da estendere anche alle vostre famiglie.
Con affetto, marco

Nessun commento: